USA.: ""CONDANNATO INNOCENTE PER STUPRO"""

Carlo Pantani,tecnico informatico di Montecatini di 44 anni  sta scontando una condanna a 9 anni per violenza sessuale,denunciato dalla sua ex fidanzata statunitense.

E' detenuto nel carcere di Avenal.contea di Ventura in California,la sua detenzione risale al 2005,in condizioni che lui stesso piu' volte ha denunciato essere terribili.Un nuovo legale di Roma ,Giuseppe Lipera cerchera' di riuscire a provare che Carlo Pantani e' stato accusato ingiustamente ed e' innocente:

NUMERO STIMATO DI DETENUTI ITALIANI ALL'ESTERO n°3000

CARCERI TEDESCHE LE PIU' AFFOLLATE DI ITALIANI DETENUTI n °1140

CARLO PANTANI ARRESTATO IN GERMANIA E' STATO SUCCESSIVAMENTE ESTRADATO IN USA, IN MANIERA SOMMARIA E SENZA PROVE SCHIACCIANTI A SUO CARICO.oiligriv

Mercoledì, 3 dicembre, 2008 - 18:47

2 commenti

RISPOSTA A MELANIA 1

Credo che gli Usa abbiano il record nelle condanne sommarie su persone innocenti. Ma tu come stai? oiligriv

Speravo fosse un problema

Speravo fosse un problema soltando del nostro paese. E purtroppo non è così. Il fatto non mi consola anzi mi preoccupa di più. ..

Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito
sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons: Attribuzione della paternità

Licenza Creative Commons

cc Associazione Luca Coscioni, via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma, Italia.
Tel. 06 689791, Fax. +39 06.68805396, Email info [at] lucacoscioni.it