Con gli Studenti Coscioni lotto per il mio corpo!

di Marco Gentili

Sono un giovane affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica Famigliare, conosciuta come Sla2. Sono iscritto agli Studenti Coscioni da Marzo e con loro cerco di fare, per quello che mi è possibile, "lotta scientifica" in tutti i sensi .
Nel mio liceo ho riscontrato molta disinformazione sulla pillola del giorno dopo, definita da molti come un vero e proprio aborto. Tuttavia la pillola non è nient' altro che un contraccettivo che blocca l'ovulazione e rivendico il diritto che come tale venga trattato.
Per via delle mie condizioni motorie ridotte, devo ringraziare tutto il personale A.T.A., in particolare Stefania Felci, per il supporto offertomi nel volantinaggio e nelle spiegazioni ai tavoli allestiti, nella mia scuola. Per un'informazione sessuale più libera, sana e divulgata! Meno obiettori e più dottori!

Giovedì, 5 giugno, 2008 - 11:20
Eccetto dove diversamente specificato i contenuti di questo sito
sono rilasciati sotto la licenza Creative Commons: Attribuzione della paternità

Licenza Creative Commons

cc Associazione Luca Coscioni, via di Torre Argentina, 76 - 00186 Roma, Italia.
Tel. 06 689 79 286, Fax. +39 06 23 32 72 48, Email info [at] lucacoscioni.it
Posta Certificata: associazionelucacoscioni [at] pec.it